FIOCCO ROSA IN L’ESS

Nasce le nuova ruota lenta da allenamento misura 86 x 26 cerchio in Tecnopolimero LCF e battistrada in poliuretano.

La ruota sposa in pieno la filosofia L’ess per quanto riguarda le riduzione delle vibrazioni e l’assorbimento degli urti migliorando il confort e trasmettendo all’utilizzatore le sensazioni tipiche dello sci.

A breve sara’ disponibile la ruota misura 100 x 24 con le stesse caratteristiche.

PRIMA PROVA COPPA ITALIA E CAMPIONATO ITALIANO SPRINT ORSAGO

28-29 Giugno 2014

Si apre la stagione ufficiale di coppa Italia con la prova a cronometro di Castello Roganzuolo;gli

atleti L’ess vincono le categorie allievi maschile,over 50 maschile e la senior giovani maschile;ma complessivamente gli skiroll L’ess ottengono la bellezza di N° 11 podi.

Nella giornata di domenica poi si è disputato sulla via principale di Orsago il campionato italiano sprint valido anche come prova di coppa Italia e gli atleti L’ess ottengono tre titoli italiani con Munari Riccardo.Alba Mortagna e Marco Longon ma complessivamente gli skiroll L’ess ottengono quattro titotli italiani su nove disponibili eun totale di N°8 podi.

Non c’è che dire un fine settimana che conferma la bontà del nostro prodotto.

Link articoli sito gli skirollisti

http://www.skirollisti.org/images/stories/2014/Skiroll-html/28-06-2014/28-06-2014.html
http://www.skirollisti.org/images/stories/2014/Skiroll-html/29-06-2014/29-06-2014.html

PRIMA PROVA COPPA DEL MONDO OROSLAVJE (CROAZIA)

20-22 Giugno 2014

Nel weekend è iniziata la stagione 2014 di coppa del Mondo e subito gli atleti L’Ess si mettono in evidenza;dopo aver ottenuto in quinto posto e con Jacopo Giardina e un settimo posto con Marco

Longon nella gara in salita del venerdì,Jacopo sfiora il suo primo podio in coppa del Mondo nella gara di sabato con partenza a cronometro in circuito in piano e Marco si piazza al sesto posto ottenendo comunque un buon risultato.

Ma è nella gara sprint di domenica che Marco compie un capolavoro salendo per la prima volta sul podio in una gara individuale di coppa del Mondo ottenendo il secondo posto.

 

Link articolo sito gli skirollisti:

http://www.skirollisti.org/images/stories/2014/Skiroll-html/20-06-2014/20-06-2014.html
http://www.skirollisti.org/images/stories/2014/Skiroll-html/21-06-2014/21-06-2014.html
http://www.skirollisti.org/images/stories/2014/Skiroll-html/22-06-2014/22-06-2014.html

SCALATA ROSA

In attesa delle competizioni ufficiali alcuni dei nostri atleti per affinare la preparazione hanno partecipato alla Scalata Rosa gara promozionale che si è svolta sulla strada che da Belluno porta all’alpe del Nevegal con partenza da Caleipo ed arrivo al piazzale Nevegal.

Vincono Guido e Riccardo Masiero e Laura Mortagna.

class_scalata_rosa_sr

L’ESS PUNTA SUI GIOVANI

L’Ess ha deciso di puntare anche per la stagione 2014 sui giovani,convinta che sia indispensabile per il futuro dare una continuità al movimento.

L’ess s’impegna perciò a fornire agli atleti giovani promesse i propri skiroll per agevolarli nella loro attività agonistica.

Gareggeranno con i nostri skiroll gli atleti juniores della nazionale italiana Marco Longon e Jacopo Giardina che parteciperanno alla coppa del Mondo;gli atleti della categoria ragazzi Riccardo Munari e

Laura Mortagna e gli atleti della categoria allievi Leonardo Munari,Riccardo Masiero e Alba Mortagna che parteciperanno al circuito di coppa Italia.

Saranno inoltre presenti alle competizioni i nostri atleti test Paolo Munari,Guido Masiero e Andrea Stella.

ALLUMINIO ALLA SVOLTA

Dopo averne introdotto l’utilizzo, durato con successo per decenni, L’ESS decide di abbandonare la classica barra 4 x 2 per i propri modelli in alluminio, in favore della nuova barra “Nis”, più rigida e completamente compatibile con ogni tipo di attacco in commercio: un’innovazione che viene incontro alle aspettative del mercato e che farà felici coloro che vorranno approfittare della straordinaria promozione sui modelli “Sprint” e “3WK”, destinati ad uscire di listino